Vuoi sapere se e come ti possiamo aiutare nell’ascoltare il tuo sintomo?

Consulenza di Orientamento

L’inizio del viaggio verso l’Ascolto dei tuoi sintomi

Questionario sulla situazione attuale e valutazione dei bisogni

Incontro di 20 minuti con Maria Gabriella

Capiamo se possiamo esserti d'aiuto e con quale Percorso di Ascolto Biologico

Possibilità di personalizzare l'orario in base ai propri impegni quotidiani

IL PRIMO PASSO PER INIZIARE UN PERCORSO IN ASCOLTO BIOLOGICO

ascolto-biologico-consulenza (1)

A chi è rivolta la Consulenza di Orientamento con Maria Gabriella

Il servizio della Consulenza di Orientamento con Maria Gabriella è un’opzione rivolta a chiunque sia intenzionato a mettersi in Ascolto dei propri sintomi e sente il bisogno di essere orientato a valutare se e come Ascolto Biologico può essergli d’aiuto (con quale Percorso).

Se sei arrivato da noi, è probabile che hai preso consapevolezza della necessità di relazionarti col tuo corpo non come con una macchina che può incepparsi ma come un organismo. 

La Consulenza di Orientamento nasce come un servizio opzionale per permettere a te (e a noi) di valutare se e in che modo possiamo esserti di aiuto, e per permetterti di scegliere il servizio più adatto a te a partire dalla tua situazione e dai tuoi bisogni.

Maria Gabriella valuterà la situazione con te e ti suggerirà la strada migliore, ma poi starà solo e unicamente a te decidere come e se proseguire il viaggio verso l’Ascolto dei Sintomi per favorire il tuo potere di auto-guarigione.

Grazie alla consulenza saprai quali passi fare per
ascoltare il tuo sintomo

Percorso di Ascolto individuale

Un percorso individuale con Maria Gabriella

L'Accademia di Ascolto Biologico

La nostra scuola di formazione

Scopri di più

Un sintomo, se lo ascolti, ti guiderà con profonda saggezza verso la tua guarigione

Dicono di noi

Angela
Leggi Tutto
Ricordarmi sempre che ogni sintomo ha un senso e mi parla mi permette di rimanere in ascolto con pazienza. Inoltre avere imparato il metodo Enia attraverso gli incontri con Maria Gabriella con il mio compagno Mirko è stato spunto di dialogo e nuove consapevolezze come coppia.
Adriana
Leggi Tutto
Ero sempre più interessata alla conoscenza del corpo e ai segnali che manda attraverso i sintomi. Ho deciso di intraprendere questo percorso e sono molto felice di averlo fatto. Ho raggiunto risultati molto importanti: ora ho la capacità di dare importanza al mio corpo!
Silvy
Leggi Tutto
Quando mi sono iscritta ad Ascolto Biologico avevo delle vertigini: non era mai capitato in vita mia. Con il programma Autoguarigione ho preso consapevolezza di alcune mie dinamiche e degli strumenti concreti per cercare da sola di ascoltare cosa la malattia mi sta dicendo.
Maurizio
Leggi Tutto
Ho usato il percorso di Ascolto Biologico per darmi la spinta per risalire dal fondo. Gli strumenti che Maria Gabriella mi ha donato in questi 3 anni, mi hanno fatto capire quali sono le cause del mio sintomo e da lì ho potuto lavorarci sopra. In questi ultimi mesi sono riuscito a capire il problema e questi strumenti li sto utilizzando per risolvere questi problemi.
Elena Sarto
Leggi Tutto
Da troppo tempo la mia cistite resisteva a tutte le terapie naturali e omeopatiche che intraprendevo. L’ascolto profondo mi ha permesso di comprendere e accettare con fiducia il mio sintomo. Da tempo la cistite non si ripresenta più...ma in caso venisse a trovarmi di nuovo saprei come gestirla senza farmaci o altri interventi, tutto questo grazie al Percorso di Ascolto Biologico.
Chiara Pellino
Leggi Tutto
Dopo aver ricevuto una diagnosi di endometriosi ho deciso di intraprendere un Percorso individuale con Maria Gabriella. I risultati sono stati così immediati, lampanti e radicali, da spingermi ad approfondire sempre di più e a cercare di praticare l'ascolto del mio corpo tutti i giorni... o quasi.
Fulvia Zago
Leggi Tutto
Ero devastata da moltissimi anni da una psoriasi per cui ormai tre volte ogni settimana andavo in ospedale per un trattamento “sintomatico” ma la mia vita ne soffriva a vari livelli. Ho intrapreso anni fa un Percorso Individuale con Maria Gabriella che mi ha permesso di comprendere la vera causa del mio problem. L’ascolto della mia psoriasi mi ha guidata a conoscere una parte di me stessa e tra l’altro nel giro di un mese il sintomo mi ha lasciata!
Precedente
Successivo

Il servizio sarà attivo prossimamente.