PERCORSI di gruppo
(online)
I percorsi di gruppo permettono di imparare l’ascolto dei sintomi in un ambiente coinvolgente e intimo con altri compagni di viaggio.
Negli anni questa esperienza ci ha portato doni molto belli proprio grazie alla possibilità di condivisione delle proprie storie con altre persone che durante i percorsi che proponiamo diventano preziosi alleati.
A CHI E’ RIVOLTO?
Questo PERCORSO può essere il tuo primo passo nell’ascolto dei sintomi. Non presuppone alcuna conoscenza precedente o esperienza di consulenza.
COSA SI IMPARA?
Teoria e pratica. Maria Gabriella infatti ti accompagnerà passo dopo passo per integrare le 4 fasi del metodo ENIA e poterle applicare nell’ascolto dei tuoi sintomi, dandoti l’opportunità di far tesoro di tutte le lezioni che i tuoi sintomi ti vorranno mostrare.
PERCHE’ IN GRUPPO?
L’esperienza di condividere questo cammino con altre persone, di ascoltare le loro storie è inimmaginabile fino a quando non lo sperimenterai. Non faremo mai enfasi abbastanza su tale preziosità!
Questo percorso è quello fondamentale, nel senso che ti permetterà di gettare le fondamenta della tua capacità di ascoltare i sintomi attraverso il mio metodo.
QUANTO DURA: 6 mesi
COME E’ STRUTTURATO?
Si articola in 2 momenti: le consulenze online con Maria Gabriella e il video corso “ il metodo ENIA “
INCONTRI ONLINE
12 incontri di gruppo online in diretta con Maria Gabriella con cadenza bisettimanale
Ogni incontro dura 90 minuti
Ogni incontro sarà registrato e disponibile nella tua area riservata per permettere di rivedere alcune parti o di recuperare l’incontro in caso di assenza. Maria Gabriella non lascerà che nessuno si perda per strada.
VIDEOCORSO “IL METODO ENIA – la teoria e la pratica”
Ogni settimana riceverai nell’area riservata contenuti nuovi:
A CHI E’ RIVOLTO?
Questo percorso NON E’ per tutti. E’ riservato esclusivamente a coloro che hanno già partecipato al percorso di gruppo “IN ASCOLTO PROFONDO DEI SINTOMI”.
QUANTO DURA?
Decidi tu ogni mese se rinnovare e proseguire il cammino.
Ogni incontro dura 90 minuti.
COME E’ STRUTTURATO?
Si articola in 2 momenti: