La Nuova Edizione del Libro di Maria Gabriella Bardelli e Andrea Leone
Una guida che ti accompagna a vedere con occhi nuovi la malattia e la guarigione, e a imparare a fidarti della saggezza del tuo corpo. Quando si parla di malattia siamo abituati a un linguaggio di paura e di guerra, a delegare la nostra guarigione ai farmaci e agli esperti, e a dimenticarci che siamo molto di più di un corpo.
Con un linguaggio semplice e chiaro, questo libro ti conduce per mano a riflettere su cosa sei veramente (un tutt’uno di corpo-mente-emozioni) e a esplorare le cause profonde della cosiddetta “malattia”, a partire dalla mappa delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dott.Hamer.
Diventato un longseller con oltre 8.000 copie vendute, il libro che hai in mano ha aiutato moltissime persone a scoprire un nuovo modo di vedere la malattia, non come un male da combattere ma come un “maestro” da cui farsi guidare verso una guarigione vera e profonda.
L’autrice, che ha sofferto per molto tempo di una forma acuta di emicrania, racconta come è stato importante per la sua guarigione scoprire la connessione mente-corpo e l’ascolto profondo dei sintomi e come questo Ascolto possa trasformare la malattia in una potente opportunità di guarigione, non solo fisica.
Questo libro è perfetto per te se:
Nel libro troverai 3 BONUS speciali con contenuti extra riservati ai lettori per approfondire alcuni argomenti chiave semplicemente scansionando i codici QR proposti durante la lettura:
Autrice di libri, tra cui il long seller “La guarigione è dei pazienti” (del 2012), cofondatrice di Ascolto Biologico® e Ideatrice del metodo ENIA.
Laureata in Lettere, Diplomata in Naturopatia, Master Psicosomatica, Prima animatrice italiana in Metamedicina, diplomata alla Scuola di formazione sulle 5 Leggi Biologiche. Dal 2007 ha aiutato migliaia di persone (in Italia e all’estero) attraverso l’Ascolto profondo dei sintomi con Percorsi individuali, Percorsi di gruppo, seminari, libri e conferenze.
Sposata da 20 anni e madre di 2 figli.
Scaricale in Formato PDF in Meno di 10 Secondi…